You are here: Home Category Blog
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Search

::: CAKE ACADEMY :::

CAKEACADEMY.it

Help pages divided by category

Che cosa è il Cake Design

E-mail Print PDF

Fonte : Wikipedia

 

Decorazione di una torta
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera


Buttercream turbinii vengono reindirizzati sui lati di una torta con una sac a poche


Questi dolci rana sono glassati di pasta di gomma, decorate con gessetti commestibili e verniciato con vodka-miscelati vernici.
Torta decorazione è arte che viene eseguita in luoghi di tutto il mondo. Questo è il motivo concorsi e gare spettacolo di cottura sono molto popolari, soprattutto nel mondo occidentale. Decorazione di una torta è una delle arti di zucchero che utilizza a velo o glassa e altri elementi decorativi per rendere commestibili semplici torte più visivamente interessante. In alternativa, dolci può essere modellato e scolpito per assomigliare tridimensionali persone, luoghi e cose.
In molte aree del mondo, torte decorate sono spesso un punto focale di una celebrazione speciale (come ad esempio un compleanno , laurea , addio al nubilato , matrimonio o anniversario ), o sono dati come regali . Essi possono anche segnare nazionali o religiose, feste , oppure essere utilizzati per promuovere commerciali delle imprese.
Contenuto  [ nascondi ]
1 Torta temi
2 Storia
3 Torta decorazione come arte
4 decorazione di una torta nella cultura popolare
5 Vedi anche
6 Galleria
7 Note a piè
8 Collegamenti esterni
[ modifica ] Torta temi

Ci sono molti temi di dolci come torte nuziali e torte di compleanno . Torte può essere cotto al forno e decorate per ogni occasione sociale.
[ modifica ] Storia



Una torta decorata per assomigliare ad una zucca con topi che vivono in essa
Nel corso del 1840, l'avvento di temperatura controllata forni e la produzione di bicarbonato di sodio e il lievito fatto torte molto più facile. [ 1 ]
Anche se la cottura da zero è diminuito durante l'ultima parte del 20 ° secolo negli Stati Uniti, torte decorate sono rimasti una parte importante delle celebrazioni come matrimoni, anniversari, compleanni, docce e altre occasioni speciali. [ 1 ] Recentemente, torte decorate con fondant sono diventati molto popolari e ha portato in diversi reality show a base di tutto il paese.
[ modifica ] decorazione di una torta come arte



Una torta scolpito per assomigliare ad un cheeseburger con patatine fritte
Fondant permette il fornaio di esprimere la creatività in cottura. Fondant esiste in diversi colori, e la sua forma iniziale è morbido e facile da maneggiare. In questa forma, decoratori torta sono in grado di modellare fondente in molte diverse espressioni artistiche. Molte di queste espressioni artistiche sono anche insegnato in classe professionale torta decorazione. Fondant è utilizzato principalmente per coprire le torte, ma viene utilizzato anche per creare pezzi mostrano individuali per torte. Gumpaste è una sostanza utilizzata in decorazione di una torta per creare decorazioni floreali.
Istituti professionali, come il Culinary Institute di Londra e Le Cordon Bleu , hanno cominciato a segregare le loro scuole di cucina per creare istituti completamente separato, dedicato alla torta di fare. [ 2 ]
[ modifica ] decorazione di una torta nella cultura popolare

Food Network 's Ace of Cakes caratteristiche fornaio ed ex artista di strada , Duff Goldman , e il suo negozio, dolci Charm City. [ 3 ]
WE 's torte nuziali stupefacenti è una serie televisiva con diverse aziende torta decorazione in tutta l'America e si concentra sui lavorazione e il design delle torte.
Relitti Torta è un intrattenimento fotoblog con dall'utente presentate immagini di "involontariamente sciocche, tristi, raccapriccianti o inappropriati" dolci. [ 4 ]
TLC 's Cake Boss dispone di fornaio Buddy Valastro e il suo negozio chiamato Carlo Bake Shop a Hoboken, nel New Jersey.
[ modifica ] Vedi anche

Pasticceria
Cioccolato di copertura
Pastry Chef
Pâtisserie
Cibo presentazione
[ modifica ] Galleria


Torta di Gallo a Chinatown, Londra, per cinesi Celebrazioni Capodanno

 

Un quarto di luglio torta decorata in rosso, bianco e blu

 

Vestito del bambino - questa torta è completamente commestibile

 

Sera della signora torta borsa con glassa commestibile

 

Torta con le rose cavolo di grandi dimensioni

 

Torta nuziale a più livelli con calle

 

Un fondente ricoperto di torta raffigurante un kit da cucito

 

Torta Principessa realizzato con la bambola di plastica e abito satinato

 

Cesto di torta gattini

 

Festa di compleanno torta di compleanno

 

Particolare di tazze in miniatura dipinti a mano nel settore dello zucchero con tovaglia di pizzo di zucchero

 

Torta Chitarra con glassa commestibile

[ modifica ] Note

^ a b La Food Museum Exhibit online , Accessed 2007/05/20
^ Londra Culinary Institute: divisione della torta
^ cuocere come un uomo
^ Hochman, David (13 ottobre 2009). "Quando la ciliegina sulla torta è disastroso" . The New York Times (nytimes.com) . Estratto 20 Ottobre 2009 .

Cake Academy Roma Milano Napoli Italia - Cakes Academy

Last Updated ( Friday, 05 April 2013 19:13 )
 

Isomalto

E-mail Print PDF

Fonte : Wikipedia

 

Isomalto
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Isomalto

Nomi alternativi
1-O-alfa-D-Glucopiranosio-D-mannitolo
Caratteristiche generali
Formula bruta o molecolare    C12H24O11
Massa molecolare (u)    344,31236
Indicazioni di sicurezza
L'isomalto è un sostituto naturale dello zucchero, un alditolo principalmente usato per le sue caratteristiche fisiche simili a quelle dello zucchero.
Ha un piccolo impatto sui livelli di glucosio nel sangue e non porta alla formazione di carie dentali. Fornisce 2kcal/g, la metà di quelle dello zucchero.[1] Comunque, come la maggior parte degli alditoli comporta rischi legati a disturbi gastrici tra cui flatulenze e diarrea se consumato in grandi quantità. A causa delle sue proprietà lassative, è sconsigliato il consumo di isomalto in dosi superiori a 50g al giorno per gli adulti e 25g per i bambini. L'isomalto è generalmente combinato con sostanze ad alto potere dolcificante, come il sucralosio in maniera tale da ottenere una miscela con approssimativamente la dolcezza dello zucchero.
È una sostanza cristallina, bianca e inodore, contenente all'incirca il 5% di acqua di cristallizzazione. L'isomalto non ha l'indesiderato "effetto di raffreddamento" proprio di altri zuccheri alcolici[2], in particolare lo xilitolo e l'eritriolo. L'isomalto è inusuale in quanto è uno zucchero alcolico prodotto dalle barbabietole.
L'isomalto è prodotto in un processo a due fasi in cui lo zucchero è prima trasformato in isomaltosio, un disaccaride riducente (6-O-α-D-glucopiranosido-D-fruttosio). L'isomaltosio è poi idrogenato usando un convertitore catalitico metallico. Il prodotto finale è una composizione equimolare di 6-O-α-D-glucopiranosio-D-sorbitolo (1,6-GPS) e 1-O-α-D-glucopiranosio-D-mannitolo-diidrato (1,1-GPM-diidrato).
L'isomalto è stato approvato per l'uso dagli USA dal 1990, è stato approvato anche in Australia, Italia, Nuova Zelanda e Olanda (nota: la lista dei paesi non è completa).
L'isomalto può essere utilizzato anche per la scultura di zucchero ed alcuni lo preferiscono allo zucchero in quanto cristallizza più lentamente.
Note [modifica]

^ Position of The American Dietetic Association (use of nutritive and nonnutritive sweeteners). J Am Diet Assoc. 1998;98:580–587.
^ Wohlfarth, Christian. CRC Handbook of Enthalpy Data of Polymer-Solvent Systems. CRC Press, 2006. Google Books result: ISBN 0849393612

 

Cake Academy Roma Milano Napoli Italia - Cakes Academy
Last Updated ( Friday, 05 April 2013 19:14 )
 

Sculture di Zucchero

E-mail Print PDF

Una scultura di zucchero è quella realizzazione di un modello anche 3D fatta a partire da un base di pasta di zucchero modellata secondo la tecnica della scultura.

 

Corsi effettuabili presso Cake Academy Roma Milano Napoli Italia - Cakes Academy
Last Updated ( Friday, 05 April 2013 19:13 )
 

Definizione di Torta

E-mail Print PDF

Fonte : Wikipedia

 

Torta
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
 Disambiguazione – Se stai cercando altri significati, vedi Torta (disambigua).


Una torta di compleanno
La torta è un prodotto da pasticceria, generalmente di forma rotonda, utilizzata spesso per festeggiare ricorrenze particolari.
In Italia si intende come la pietanza dolce che conclude il pasto. Ne esistono di svariati tipi classificati generalmente così:
In base al tipo di preparazione, dolce o salata.
In base alla temperatura di servizio, caldo o freddo.
Secondo il metodo di produzione, cotta o cruda.
In base alla forma dello stampo, a ciambella, a mattonella, a cupola.
Alcune torte tradizionali [modifica]



Torta salata


Torta di mele.
Cassata
Torta biscotti, ricotta, mascarpone e marmellata
Torta ricotta e cioccolato
Torta al vino
Torta di mele
Torta ai pinoli
Torta millefoglie
Torta avola
Torta al limone
Torta con l'uva
Torta della nonna
Torta Sacher (austriaca)
Torta Mascarpone
Ciambella romagnola
Tiramisù
Torta barozzi
Cheesecake


Torta fatta in casa
Modi di dire [modifica]

Spartirsi la torta: dividersi i proventi di un'attività, spesso illecita.
Fare la torta: mettersi d'accordo per ottenere dei vantaggi. Ad esempio in una partita di calcio, fare la torta ha il significato di mettersi d'accordo prima sull'esito finale dell'incontro.

 

Cake Academy Roma Milano Napoli Italia - Cakes Academy
Last Updated ( Friday, 05 April 2013 19:14 )
 

Who's Online

We have 77 guests online

Siamo su Twitter

Il mondo del CAKE Design

Il profumo dello zucchero, i colori dei prodotti, il piacere di realizzare un proprio piccolo capolavoro, fa si' che l'arte del CAKE Design ha contagiato milioni di affezionati praticanti. Sempre piu' persone si avvicinano a questa bellissima arte, riuscendo in poco tempo e in poche lezioni a produrre dei bellissimi lavori.

Cool Book

Le tegole delle Fate e degli Gnomi

Recuperare e decorare i mobili

Tegole stile Country

Country Decorative

Siti Amici

About author

Author Marilu' Giare', Decorative Sugar Artist, si occupa da anni di tecniche di decorazione. Collabora da diversi anni con le migliori riviste del settore e tiene una rubrica di decorazione in TV.

Email booking@cakeacademy.it

My blog cakeacademy.blogspot.it

YouTube www.youtube.com/cakeacademyroma

Twitter @CakeAcademyIT

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information